Olivaolye replied

358 weeks ago

Mangia Il Ricco > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo non è un buon film nel senso stretto del termine, ma … non so cosa sia. L'unica cosa che posso tranquillamente dire, certamente non è male; è molto strano e ha un sacco di cose in corso. Un Lemmy molto sveglio (da Motörhead), per esempio, e tutti quelli che avrebbero ottenuto qualcosa per recitare nei prossimi anni e le loro mamme. E i Beatles. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è come hanno ottenuto questa fantasmagoria drogata e drogata di un film finanziato. Il film non segue realmente una trama, ma suona seguendo le linee di & quot; Mi chiedo cosa verrà dopo & quot ;. E specialmente lungo le linee di & quot; Mi chiedo da dove verrà il mio prossimo pasto quadrato & quot ;. Come se avessero sparato alle scene durante il giorno e scritto la sceneggiatura per il giorno dopo di notte. <br/> <br/> Non fraintendermi. Questo film aveva lo scopo di avere una sceneggiatura migliore, e ovviamente lo hanno soppresso. Non dirmi che erano in grado di raccontare una storia intrigante e coerente, optando invece per il surrealismo cinematografico. Ho fatto film io stesso e so perfettamente come sono stati così intriganti, insoliti e deliziosamente eccentrici. Ma per fortuna questo film qui ha molte altre cose da fare. <br/> <br/> Mi piacerebbe fare un grande per i piccoli adesso: Kevin Allen (penso che sia lui) come "rivoluzionario gay waiter" 1 & quot; e Nosher Powell come & quot; Nosher & quot; entrambi danno eccellenti prestazioni drammatiche. <br/> <br/> Se sei alla ricerca di una serata di distrazioni reciprocamente assicurate, allora stai bene. Se hai un interesse per il bizzarro, allora compra la scatola dei collezionisti d'oro sanguinante.
Pur non essendo tecnicamente un film di Comic Strip Presents, questo è stato scritto da Peter Richardson e Pete Richens (che ha scritto la maggior parte degli episodi) e & quot; guest stars & quot; Il fumetto. Mentre questi ragazzi sono ben noti per la loro commedia pendente di sinistra, questo film lo spinge agli estremi, pur riuscendo a prendere in giro se stessi. Un brillante equilibrio. Anche se la maggior parte della satira è radicata nella politica britannica degli anni '80, riderai anche se non lo ottieni. Direi che questo è secondo a Churchill: Gli anni di Hollywood, ma prima di The Supergrass. Se sei anche un piccolo fan di questi ragazzi devi vederlo. Un'altra commedia classica di Richardson e Richens.
Ho aspettato più di dieci anni da quando ho sentito parlare di questo film per poterlo finalmente vedere. Sono cresciuto come un fan di Bottom and The Young Ones e degli occasionali Comic Strip Presents, poi mi sono tuffato a capofitto in The Dangerous Brothers, Kevin Turvey e poi nel set completo del Comic Strip, quindi avevo grandi speranze nonostante le tiepide recensioni di Eat the Ricco. Era terribile. Ciò che è stato presumibilmente concepito come satira di Thatcherite Britiain potrebbe quasi essere stato una satira della commedia alternativa degli anni '80, che dipendeva da pigri tropi e colpi a bersagli facili. Era come se fosse stato scritto da scolari. Nessuno dei personaggi è abbastanza ricco per essere qualcosa di più degli stereotipi dei personaggi che sparpagliano il fumetto, il che non è poi così male per gli yuppies generici, ma i protagonisti principali non avevano nulla da spartire. La trama era fragile e armeggiò con uno stimolo molto strano e l'intera cosa sembrava non andare da nessuna parte. Per ragioni sconosciute, la maggior parte dei clienti abituali di Comic Strip compaiono solo in cammei fugaci, e mentre sono divertenti da vedere, hanno poco impatto se non hanno materiale reale con cui lavorare.Nessuno dei protagonisti è ben noto per essere attori comici e ha gestito i loro ruoli in modo piuttosto mediocre, incapace di strappare qualsiasi risata dal copione debole. <br/> <br/> Sembrava che gli scrittori avessero l'idea di mangiare yuppies loro stessi (ancora una volta non un'allegoria particolarmente innovativa per gli anni '80, dal momento che l'abbiamo vista in "Il cuoco, il ladro …" e l'angolo di cannibalismo anche in "Consuming Passions") e poi abbiamo messo lo sforzo minimo necessario per creare una trama intorno a questa presunzione. Per completare l'intera operazione sembrava sporco a poco prezzo. <br/> <br/> Ottiene 2 stelle per la divertente serie di cameo e la colonna sonora di Motorhead. <br/> <br/> Fatti un favore e guardane un po ' I migliori film di Peter Richardson sul fumetto. C'è una ragione che questo ha languito nell'oscurità per così tanto tempo …
& quot; The Comic Strip Presents … & quot; una commedia buongusta, bizzarra e oscura, con un romanzo di una sola battuta come qualcosa che John Watter avrebbe sfornato. Anche quella del caotico di Alex Cox & quot; Straight to Hell & quot; colpo in testa. Questo simpatico film inglese indipendente e divertente ti dà il calcio con il suo approccio dalle mani pesanti alla recitazione, ai suoi dialoghi e al suo stile visivo surreale. Nessuno è al sicuro dagli insulti. E 'malato e contorto con una vera e brutta vena, ma piuttosto piacevole come i suoi messaggi anarchici sono solo così istintivi, l'umorismo intelligente può essere subdolo nei suoi colpi e la sua scrittura episodicamente sciolta è così casuale con i suoi shock comici. Interessante vedere alcuni volti familiari (Angie Bowie, Bill Wyman, Miranda Richardson e Paul McCartney) spuntare con artisti del calibro di & quot; The Comic Strip & quot; essere coinvolti insieme a Motorhead contribuendo alla frenetica colonna sonora del rock. Anche il bassista / cantante Lemmy prende parte al film. Al Pillay e Nosher Powell (che stanno benissimo in tailleur verde) sono i due che rubano le luci della ribalta con le loro prestazioni elettriche, un impassibile mentre l'altro maniaco in consegna. Divertimento di Bombastic! <br/> <br/> & quot; Qui hai un caramello & quot ;.
Roba scura e oscura della scuola di commedie cinematografiche e televisive della British Comic Strip. Robin Hood incontra i Motorhead. E, sì, agli Yuppie degli anni '80 vengono serviti i pasti degli Yuppie degli anni '80 in un odioso ristorante degli anni '80. <br/> <br/> Questo è un film di amore / odio. La maggior parte delle persone sarà offesa. <br/> <br/> Oh, comunque, ottima colonna sonora <br/> <br/> Complessivo - 7.5 / 10

Alex is a disgruntled server at a snobby exclusive restaurant who falls on hard times. Forced to deal with the contempt and disgust of the upper class, Alex and cohorts attempt to go on a rampage. Mea
3a43a2fb81
Tre magnifiche canaglie hd full movie downloadAngel of Death sub downloadJurassic Park: Trespasser full movie in italian 720pThe Swindlers full movie free downloadCaccia selvaggia online gratuitothe Call of Duty: Ghosts full movie in italian free downloadFDR: American Badass! song free downloadthe Vikingdom full movie in italian free download hdPainkiller Jane full movie free downloadCuba Libre - La notte del giudizio full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.