Olivaolye replied

358 weeks ago

Supercopter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

All'epoca, quando era un giovane adolescente, Airwolf era una visione obbligatoria per una generazione che voleva i suoi "Cowboys and Indians & quot; avere fantastici gadget e esplosioni di whizz-bang. <br/> <br/> In molti modi, lo show era essenzialmente Knight Rider nei cieli: una simile tecnologia a fumetti, un personaggio centrale che era essenzialmente un solitario e che riecheggiava concetto di un uomo che fa la differenza. <br/> <br/> Ma in altri, importanti modi, era tematicamente molto diverso da Knight Rider, Street Hawk, The A-Team e altri spettacoli d'azione del tempo. Per prima cosa, la premessa della serie è costruita non sul desiderio di aiutare chi è nel bisogno, ma dal possesso di Airwolf di Stringfellow Hawke per ragioni essenzialmente egoistiche (come leva per cercare di trovare il suo fratello MIA, St John). E poi c'è il lato oscuro fornito basando la serie saldamente in un contesto della Guerra Fredda degli anni '80, completo di spionaggio sovietico e dittatori centroamericani, per non parlare del nemico all'interno.Certo, l'A-Team si riferiva costantemente al Vietnam e allo status di fuggiaschi della squadra, ma generalmente veniva fatto con un tocco leggero e raramente era centrale nella trama stessa. Con Airwolf, l'intrigo era la chiave per il tono e la direzione dello show - anche se questo era (sconsideratamente) diluito mentre la serie andava avanti. <br/> <br/> Con il senno di poi, l'ambientazione della Guerra Fredda risale chiaramente alla serie , molte delle storie sono scricchiolanti e inventate, e gran parte di ciò che Airwolf fa è chiaramente non plausibile anche con la tecnologia odierna. Ma non è proprio questo il punto. Airwolf era un divertimento spettrale, cercava di raccontare storie interessanti senza affidarsi esclusivamente alle grandi sequenze d'azione, e non copriva di zucchero tutto miracolosamente assicurando che nessuno morisse. A volte falliva, ma spesso riusciva egregiamente - e su un budget TV da avviare. <br/> <br/> Per i lettori del Regno Unito, DMAX (canale Sky 155) ha appena iniziato (gennaio 2008) le repliche quotidiane di Airwolf. Imposta la tua casella Sky + per questa esplosione del passato - potremmo anche ottenere la quarta stagione riutilizzabile, ri-cast (e purtroppo enormemente inferiore), che a mia conoscenza non è mai stata mostrata in precedenza nel Regno Unito.
Nei primi anni '80, i fantastici spettacoli di veicoli sembravano diventare molto popolari.Dopo il successo del film Blue Thunder, il produttore Donald Bellisario ha scalfito l'idea e fatto uno spettacolo di un grande elicottero nero che potrebbe fare un sacco di cose come volare per le riprese nel deserto e beh … questo è tutto. Dai! Almeno K.I.T.T. potrebbe parlare. <br/> <br/> Nell'episodio pilota, un geniale scienziato che ha progettato l'elicottero Airwolf sta volando in tondo durante l'open day di Airwolf, mostrando le competenze limitate dell'elicottero a un pubblico di governo stranamente troppo impressionato funzionari. Ma fa un 1-80 e li fa a pezzi tutti prima di scalzare l'elicottero e volare in Libia per venderlo agli arabi squilibrati che si usano l'un l'altro per il tiro al bersaglio. <br/> <br/> L'uomo responsabile dell'Airwolf progetto, il cicloptic e semplicemente chiamato Michael 'Archangel' Coldsmith Briggs III, sopravvive all'attacco e fa appello al pilota di chopper Stringfellow Hawke (che non ha alcun rapporto con il sex symbol londinese del club di nite) per fare un salto in Libia e rubare il chopper. Sembra Iron Eagle I-VII? Hawke è d'accordo, ma solo se promettono di trovare suo fratello che è ancora MIA nel 'Nam o qualcosa del genere. Questo dispositivo di trama è un ovvio gancio per sfornare più stagioni. <br/> <br/> E Airwolf ha fatto esattamente questo per alcuni anni. Ogni settimana i cattivi si riunivano in un po 'di deserto fuori Los Angeles per compiere le loro cattive azioni solo per essere ostacolati da un ingombrante elicottero pieno di apparecchiature ridicolmente datate che nella vita reale cadevano dal cielo come un autobus invece di ronzare intorno a un migliaio di miglia all'ora. <br/> <br/> Nonostante sia uno degli spettacoli a basso livello di concept per essere sempre un successo, lo trovo noioso. Mi piace Ernest Borgnine, ma posso solo presumere che abbia firmato per questo show per pagare il suo prestito-squalo. Non sono troppo entusiasta di Jan-Michael Vincent, l'uomo che (per citare Biff Tannen) ha tolto la sua vita e l'ha buttato completamente nel water. Non è un grande eroe e il suo personaggio è troppo meditabondo per connettersi davvero. Dove sono i personaggi divertenti come Face, Murdock e Sam Beckett? Questi sono i personaggi su cui puoi fare il tifo. <br/> <br/> Gli studi universali hanno fatto degli spettacoli interessanti in questa parte della storia della TV. Ma per quanto riguarda le buffonate militari e il fatto di saltare in aria, Airwolf è per The A-Team che Street Hawk era per Knight Rider. Donald Bellisario ha ottenuto successi molto più grandi e più dinamici con spettacoli come Quantum Leap and Murder, She Wrote. Questo è troppo semplice e troppo derivato. <br/> <br/> Anche la musica era noiosa. Sylvester Levay, l'uomo che ha fatto droning spartiti per Cobra e Navy SEALS, ha fatto un tema assolutamente da schifo per questo spettacolo che non ha nulla sul classico motivo A-Team. Ma mi sembra di essere in minoranza qui come un CD in edizione limitata che è stato rilasciato qualche anno fa per importi assolutamente ridicoli nei siti di aste. È troppo sintetizzato per me, il che la denota male. <br/> <br/> Mi dispiace dire che Airwolf non fa niente per me. Datemi un'unità di commando crack o l'afro di Knight Rider di David Hasselhoff ogni giorno.
Airwolf batte Knight Rider in qualsiasi giorno dell'anno, anche se penso che KITT sia fantastico. L'azione eroica della nave è fantastica da guardare. Ma segui le prime tre stagioni. La quarta stagione non ha nemmeno nuovi filmati della nave. È un peccato che nessuno si sia mai preso la briga di continuare lo spettacolo sotto questo danno. Come puoi avere uno spettacolo su un elicottero super-segreto che in realtà non ha un elicottero? Evita la quarta stagione se ami davvero Airwolf. Anche se ci sono stati alcuni problemi di trama nelle prime tre stagioni, specialmente quando Caitlyn è stato portato a bordo e ha continuato a uscire con uomini malvagi assassini e cadendo in pericolo ovunque lei andasse, non è nulla rispetto alla quarta stagione. Per qualche ragione inspiegabile, l'intero equipaggio originale viene eliminato (letteralmente), ad eccezione di Caitlyn, che svanisce (puff) senza lasciare traccia. (Forse il suo gusto per gli appuntamenti alla fine l'ha raggiunta?) In ogni caso, la quarta stagione è ovviamente una imitazione economica della realtà, non dovrebbe mai essere stata chiamata Airwolf. Non è.
Uno dei miei spettacoli preferiti negli anni '80. Dopo la prima stagione, ha iniziato a scendere quando hanno deciso di aggiungere Jean Bruce Scott al cast. Deborah Pratt è stata meravigliosa ed è stato divertente guardarla mentre il personaggio di Ernest Borgnine si comportava insieme. L'ultimo episodio in cui è comparso è stato uno dei miei preferiti nella seconda stagione. Sfortunatamente in quei giorni, i neri non duravano a lungo negli spettacoli televisivi. Alcuni degli episodi della seconda stagione sono andati bene, ma la terza stagione riguardava più i personaggi umani di Airwolf e non è stata mostrata fino quasi alla fine dello spettacolo. Quando è andato negli Stati Uniti, è stato disgustoso !!!
Airwolf è un elicottero militare segreto supersonico altamente sofisticato costruito dallo Studio. Il suo creatore psicopatico, il dottor Moffet, ruba il prototipo uccidendo un senatore. Il vice direttore Michael Coldsmith Briggs III (Alex Cord) recluta Stringfellow Hawke (Jan-Michael Vincent) per rubare Airwolf da Moffet che sta usando l'arma per Gheddafi. In cambio, Stringfellow vuole che lo Studio trovi suo fratello Sinjin che è MIA in Vietnam. Chiede al suo mentore Dominic Santini (Ernest Borgnine) di unirsi a lui nella missione segreta. Caitlin O'Shannessy (Jean Bruce Scott) si unisce alla squadra nella seconda stagione dopo aver incontrato Airwolf come pilota dell'elicottero della Texas Highway Patrol. <br/> <br/> Come un'avventura militare di guerra fredda, mi piace molto il falso più scuro spiare cose del militarismo. L'elicottero è molto divertente, ma mi piace lo spettacolo sempre meno mentre continua. La seconda stagione cerca di aggiungere aria allo show e renderlo un procedimento più in linea con altri spettacoli come l'A-team. Diventa un ibrido che non funziona del tutto. Non ho mai visto la quarta stagione e probabilmente non lo farò mai. Questo è uno spettacolo che si è bruciato dopo una grande apertura.

Airwolf is the most sophisticated helicopter imaginable (flies halfway round the world, outruns jet planes). Stringfellow Hawke is its pilot, essentially blackmailing a secret US agency into finding h
b0e6cdaeb1
I cavalieriDino-Riders full movie free downloadUnbeatable movie download hdfull movie download in italianJourney 3: From the Earth to the Moon full movie hd 1080pTiger malayalam movie downloadL'uomo con i pugni di ferro full movie in italian free download hd 720pTra cielo e terra movie in italian dubbed downloadIl famoso Jett Jackson full movie hd downloadLab Rats full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.