Olivaolye replied

357 weeks ago

Arsenal > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mikey e JP si erano affidati solo per crescere, dopo che il loro zio si era suicidato. <br/> <br/> Da adulti, JP ha trovato il successo come proprietario di una società di costruzioni, mentre Mikey è diventato un piccolo mafioso, bloccato in una vita di reati minori. <br/> <br/> Quando Mikey viene rapito e trattenuto per un riscatto da un crimine spietato - il signore chiamato Eddie King, JP si rivolge al loro vecchio amico Sal, un detective in borghese per chiedere aiuto. <br/> <br/> Al fine di salvare suo fratello, JP rischia tutto e scatena la vendetta contro King …….. <br/> <br/> Quando una funzionalità Cage in nient'altro che un piccolo supporto ruolo, e il suo nome è disseminato su tutto il materiale promozionale, e più o meno ignorando le altre stelle, sai che questo film è piuttosto disperato per ottenere una versione cinematografica. <br/> <br/> Ultimamente, Cage ne ha fatti alcuni film impressionanti. Army Of One è stata una delle sue migliori performance negli anni, e Trust and Dog Eat Dog, pur non essendo capolavori cinematografici, aveva Cage al top della forma. <br/> <br/> Ora posso essere un pregiudizio, ma sono una gabbia più completa e anche se so che ha fatto alcuni film terribili negli ultimi cinque anni, so che l'uomo può fare davvero una bella performance quando vuole. <br/> <br/> Qui, non è uno dei suoi più grandi ruoli , ma togli la stupida parrucca e persino la più sciocca protesi, si sta riprendendo dal suo personaggio psicotico che ha reso le sue esibizioni piacevoli da guardare. <br/> <br/> Il resto del film e del cast lascia molto a desiderare , Grenier non ha l'aspetto o l'intimidazione di interpretare qualcuno destinato alla vendetta, sarebbe stato molto meglio e convincente se Schaech si fosse scambiato i ruoli con lui. <br/> <br/> E poi c'è John Cusack, davvero non guardando come se fosse a conoscenza del film in cui si trova, un altro attore meraviglioso che sembra essere a cavallo per la maggior parte del film. <br/> <br/> L'uso del rallentatore è piuttosto inventivo, ma credetemi, non ho mai visto il rallentatore così lento dal Dredd del 2012. <br/> <br/> Non arriverà a Cage nessun nuovo fan, ma personalmente, ho pensato che il suo personaggio maniacale come Eddie aggiungesse un po 'di Spice che questo film abbia bisogno. <br/> <br/> Se sei un fan di Cage, ti esorto a vederlo, se sei un cretino di Cage, guardalo per la sua parrucca e il suo naso sciocco.
Nel segmento bonus del DVD, il regista Steven C. Miller ha descritto il film come raffigurante i legami profondi e la lealtà in una famiglia. In effetti, l'inizio del film ha un buon potenziale per il legame permanente di due fratelli, Mikey e JP. <br/> <br/> Mikey era il fratello maggiore che cercava sempre il piccolo JP. I ragazzi hanno avuto un'educazione grezza e JP non dimentica mai la protezione fornita da Mikey. Ora, da adulti, i ruoli sono invertiti. JP sta prestando un aiuto a Mikey, che ha avuto un problema di tossicodipendenza, oneri finanziari e il dolore di un divorzio. <br/> <br/> Finora, tutto bene. <br/> <br/> Ma, il film improvvisamente si allontana dall'elemento umano e familiare in un film d'azione prevedibile e eccessivamente violento. Quando Mikey viene rapito e trattenuto per riscatto, JP deve trovare $ 350.000 (in seguito trasformato goffamente in $ 200.000) in pochi giorni. <br/> <br/> Il malvagio don locale, interpretato da Nicholas Cage, ha addirittura intenzione di uccidere entrambi i fratelli , così come prendere i soldi del riscatto. Questa parte del film finisce in violenza gratuita. Presenta anche un'esibizione grottesca e stravagante di Cage, che indossa una parrucca nera. <br/> <br/> La promessa del rapporto dei fratelli non è mai stata soddisfatta in un film che era un vero e proprio arsenale di cliché personaggi, azione violenta e un finale smilzo.
Il boss del crimine Eddie King (Nicolas Cage) rapisce Mikey (Jonathon Schaech). Il fratello di Mikey, JP (Adrian Grenier), si rivolge al detective Sal (John Cusack) per chiedere aiuto. JP ha il suo lavoro tagliato per lui contro i teppisti di Eddie King. <br/> <br/> Questo è uno dei film più violenti che ho visto da tanto tempo. Permettetemi di aggiungere che la maggior parte della violenza era del tutto inutile. Forse il film avrebbe dovuto essere intitolato Blood Bath. Ci dovrebbe essere davvero un termine più forte di & quot; cringe-worthy. & Quot; (C'è) <br/> <br/> La maggior parte della storia coinvolge i fratelli Mike e JP. Li vediamo da bambini e poi da adulti. JP possiede una società di costruzioni e Mike o Mikey, un ex marine con cattive condotte di scarico, sono sempre senza lavoro. <br/> <br/> Oh, vediamo Nicolas Cage nei panni di Eddie King, un vero fuori controllo (il lavoro di Whack ci viene in mente facilmente) boss del crimine di piccolo tempo. Dubito che i Nicolas Cage Impersonators abbiano trovato qualcosa di valido nella performance di Cage. Non l'abbiamo fatto. Era quasi irriconoscibile con una parrucca molto brutta e una sorta di grottesca estensione sul naso. Vediamo molto poco di John Cusack come detective Sal che è lì solo per dare consigli a JP su come riportare indietro il fratello rapito. Dobbiamo chiederci perché era in questo? <br/> <br/> Tuttavia, la recitazione era ok, è troppo violenta quando c'è una scena di battitura. <br/> <br/> Dicendo che Nicolas Cage e John Cusack sono i notabili di qui come tu non vedi molto di loro. Ehi, ho visto i nomi e sono corso a noleggiare il DVD. Ehi, commettiamo tutti degli errori. (4/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: Sì.
Cominciamo col dire che mi piacciono le riprese di film sul crimine violento, ma questo non è stato uno di questi. Sarà difficile commentare qualsiasi cosa diversa da come BAD Nicholas Cage era in questo film. Inizierò con il falso naso. Ho avuto difficoltà a capire se stavo guardando Pinocchio o Cyrano De Bergerac o Rudolph la renna dal naso rosso. E per peggiorare le cose, la parrucca che indossava era quasi altrettanto cattiva. Si potrebbe pensare che il cliente potrebbe avere almeno TRIED per farlo funzionare. Non so se i suoi baffi sono falsi o meno, ma sembra anche stupido e non mi fa nemmeno iniziare con quel brutto accento. La recitazione è stata davvero orribile, voglio dire che questo ragazzo ha vinto un Oscar per l'amor keerist! E anche l'Oscar meritatissimo. Questo rende il secondo film terribile in cui ho visto Cage in un paio di mesi. L'altro film era Dog Eat Dog con un altro attore a cui piaceva molto Willem Dafoe. L'ho spento anche prima che fosse finito. Sono tornato e ho finito questo solo per vedere se poteva andare peggio. Mi piace un po 'anche John Cusack, ma in questo non è un antipasto e comunque non ci vediamo molto. Sembra un po 'sciocco a dire che le bombe F sono come una specie di duro. Sono tutto per il linguaggio volgare usato in modo appropriato, che in questo film NON è. Il suono del film era abbastanza buono, se il film non era coinvolto e mi piacevano alcuni degli spari di slo-mo e della carneficina. Infine, i due fratelli non possono lanciare una palla da baseball per shiite :-) Bad Movie, Bad Nicholas Cage, BAD!
Avrei dovuto seguire la mia intuizione quando l'ho visto nel negozio di video. Mentre guardavo la copertina del DVD, pensavo che "questo è uno di quegli spettacoli in cui un paio di attori di grande nome sono abituati a portare le persone a vedere lo spettacolo, ma non sarà bello". Cagnolino, ho rischiato e non avrei dovuto e non lo farò più. Di solito, Cusack non si "svende" tanto quanto fa Cage.Entrambi, devono averlo fatto rigorosamente per il denaro e la facilità di farlo. Non c'era una buona recitazione, la sceneggiatura era terribile. Tutto peggio di uno scherzo. La gente è stata colpita con mazze da baseball e barre di corvo che li avrebbero uccisi con uno dei colpi, ma non erano stati graffiati. Il dialogo era banale e forzato. Mentre lo guardavo, ho realizzato che questo spettacolo sarebbe stato grandioso se Tarentino l'avesse fatto o qualcuno diverso da chiunque l'avesse fatto. Ho pensato a Nicholas Cage in "Leaving Las Vegas" che pensavo fosse così eccezionale. Forse, dopo il suo divorzio, non poteva più agire. Lui, veramente, era così cattivo in questo che sarebbe stato meglio non farlo. Il denaro doveva essere la ragione ma, per quanto mi riguarda, non sarò più interessato alle sue cose. Ha provato a interpretare un personaggio che ha fatto bene 20 anni fa, ma semplicemente non può più recitare. John Cusack ha dormito nella sua parte e l'ho visto fare questo personaggio in altri film. Una disgrazia. Se ci fosse un regista diverso e attori diversi e dialoghi diversi e film diversi, questo potrebbe valere la pena di essere visto. Gli do un minimo di 10 se potessi. Ho solo me stesso da incolpare. Nicholas Cage non ha fatto un film in edon e Cusack non è molto indietro. Penso che, guardando questo spettacolo, siano felici.

A powerful action thriller, ARSENAL tells the intertwining stories of the Lindel brothers, Mikey (Johnathon Schaech) and JP (Adrian Grenier), who had only each other to rely on growing up. As adults,
b0e6cdaeb1
Il piccione di piazza S. Marco film completo in italiano download gratuito hd 720pNella tana dei lupi 2 song free downloadSand movie free download hdTokyo Tribe full movie free downloadonline gratuitoInspector Gadget download torrentWitchtrap 720p torrentJustice League Part Two full movie hd 1080p download kickass moviefree download Golden SlumberGet the Girl full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.