Caro mamme preoccupate, ragazzi che amano spettacoli per bambini e persone strane che leggono solo recensioni. Anche se questo probabilmente non verrà mai letto, ho affrontato il processo aggravante per creare un account su questo sito dumbo, così ho potuto dire questo: Young Justice è assolutamente lo spettacolo più tormentato e indescrivibile che io abbia mai visto! Non fatto lì, mai e poi mai per sempre lasciare che tuo figlio guardi questo .. o chiunque altro. Il motivo per cui non ho votato è perché non ce ne può essere uno, questo spettacolo ti fa venire voglia di ballare i tuoi occhi flipping e vuoi guardare di più allo stesso tempo. Ecco perché NESSUNO di te che raggiungerai i sopravvissuti con l'anima dovresti vederlo, è solo fuori dalla tua lega. Il giovane giudice fin dall'inizio ti afferra e ti coinvolge. I personaggi hanno tutti la giusta quantità di tempo sullo schermo e storia dietro di loro. Lo spettacolo ti fa non solo goderseli ma in realtà li cali tutti. Dai problemi di identità di Miss Martians e Superboys hanno bisogno di essere accettati dal suo mentore per il rapporto tra Zatanna e suo padre. E questa è solo la prima stagione! La seconda stagione porta anche una serie di fantastiche idee e relazioni. L'interazione tra i personaggi e le storie è tutta una boccata d'aria fresca. Soprattutto per uno spettacolo davvero per bambini. Tuttavia, è venuto fuori quando avevo circa 20 anni. E, crescendo con la serie di Batman the Animated e la serie di Superman the Animated, non ero estraneo alla buona animazione e alle fantastiche storie. E Young Justice non delude minimamente. Ogni aspetto dello spettacolo ottiene un 10/10. Le storie, i personaggi, l'azione, l'animazione … tutti di prim'ordine. L'unica cosa deludente dello show è che è stata cancellata. Uno degli errori più grandi della Warner Bros da quando hanno lasciato fare a quel film di Catwoman. Questo è il miglior spettacolo animato là fuori per DC.IT NON È SOLO PER I BAMBINI !!! Ho adorato Teen Titans, Justice League, tutti gli spettacoli di Batman e JLU, ma questo li batte tutti.Questo ha personaggi straordinari, complotti, ed è così ben scritto. C'è azione e alcuni temi scanzonati, ma hai anche temi gravi / oscuri che ti fanno solo amare. Ti innamori di entrambe le stagioni di personaggi, l'animazione è davvero bella e, tutto intorno, è incredibile. Consiglio vivamente questo spettacolo a CHIUNQUE. Questa storia inizia con una squadra di supereroi, dimostrando il loro valore per la Justice League. Attraverso la serie, vedi lo sviluppo del personaggio e linee di trama complesse, ottime per chiunque. Voglio davvero sottolineare come questo non sia solo per i bambini. È per adulti e adolescenti, ed è uno spettacolo davvero stupendo. Ho visto per la prima volta il trailer dello spettacolo online dopo la scuola, e quando ho visto il primo episodio dello show mi è piaciuto molto e ho visto un grande potenziale. Ma dopo aver visto il resto degli episodi e aver visto tutte le controversie sul mostrare di non essere tornato sabato mattina, e poi lo spettacolo è stato cancellato e la gente che ha detto che Young Justice è la migliore serie animata di supereroi dopo 46 episodi, ho rinunciato a gradire lo spettacolo perché ora mi sento troppo sopravvalutato. Young Justice, potrebbe essere stato un patetico tentativo di uno show per bambini con i supereroi, ma è diventato un'icona per tutti, dai 10 ai 30 anni. <br/> <br/> Lo spettacolo affronta difficili confini non solo per l'amore dei giovani, ma anche per l'identità, la moralità e l'eleganza; molti altri. <br/> <br/> Young Justice segue la storia dei compagni della Justice League, Robin, Superboy, Kid Flash, Speedy, Miss Martian, Artemis & amp; molto altro ancora. <br/> <br/> Lo spettacolo non si occupa solo di combattere i cattivi e amp; salvando il giorno, c'è anche il loro & quot; normale & quot; vite che devono attraversare. <br/> <br/> Con 2 spettacolari e amp; stagioni strazianti, i fan stanno ancora aspettando e amp; petizione per un 3 ° & amp; giustamente, quindi. Young Justice ha fatto qualcosa, nessun altro show, supereroe o no, in così poco tempo, ti hanno fatto preoccupare per i personaggi, entrambi eroi, cattivi & amp; antieroe. <br/> <br/> Se sei un fan della buona narrazione, grandi personaggi e amp; non preoccuparti di avere un po 'di malumore, adorerai Young Justice.
Olivaolye replied
357 weeks ago